CONDIZIONI E PAGAMENTI

Spedizioni e consegne

L'ordine del cliente sarà evaso nel limite dello stock disponibile in magazzino. La preparazione e spedizione dell'ordine richiedono in media uno/due giorni lavorativi in caso di ordine KIT. La preparazione del “Bello & fatto” (realizzazione personalizzata) richiede invece mediamente 10 giorni lavorativi.

Le consegne verranno effettuate in tutta Italia (isole comprese) tramite il corriere DHL/SDA. In Europa e tutti gli altri paesi del mondo la spedizione sarà effettuata tramite DHL Express Worldwide, consegna 48 h. Le eventuali tasse doganali d’importazione, qualora previste dal singolo paese, non sono calcolabili a priori e restano pertanto a carico del cliente.

In caso nessuno fosse in casa il corriere lascerà un messaggio con l'indicazione del numero DHL da richiamare per accordarsi per una seconda consegna.

Consegna gratuita in Italia a partire da 30 euro di acquisto.
Consegna gratuita in Europa a partire da 80 euro d’acquisto.
Consegna nel resto del mondo: vedi tabella dei “costi di trasporto”

Prezzi e spese di spedizione

Vedi pagina dedicata ai “costi di trasporto”. I prezzi dei nostri prodotti sono in euro, IVA inclusa.

Diritto di proprietà

Fino al momento dell'accredito del pagamento ADRIAFIL SRL resta il proprietario della merce

Pagamenti

I pagamenti accettati sul sito www.hitahat.com sono i seguenti:

Paypal
Con Paypal puoi pagare con la tua carta di credito, postepay o prepagata.

Bonifico Bancario
sul seguente conto corrente:
ADRIAFIL SRL - CODICE IBAN UNICREDIT. : IBAN IT 44 E 02008 24220 000002889730 Swift UNCRIT MM ATTENZIONE!
Gli ordini che ci riceviamo con questo metodo di pagamento vengono evasi solo al momento dell'accredito effettivo sul nostro conto corrente, i tempi di accredito spaziano dai 2 ai 5 giorni lavorativi.

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso riguarda unicamente l’acquisto del KIT di realizzazione.

ll diritto di recesso deve avvenire entro e non oltre 7 giorni dall'arrivo della merce; per usufruire di questo diritto è necessario inviare una richiesta di reso nell'arco dei 7 giorni dalla ricezione del pacco e procedere quindi alla restituzione della merce, includendo tutte le bolle e/o ricevute fiscali inserite nel pacco. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. La merce ci dovrà pervenire integra in ogni sua parte. Non sono concessi rimborsi per articoli resi con parti danneggiate e/o mancanti.

In caso di restituzione della merce il vostro contratto di acquisto è annullato e il costo dei prodotti vi sarà rimborsato a partire dalla data di ricezione della merce nel nostro magazzino. L'importo da rimborsare sarà accreditato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto in fase di acquisto (escluse le spese di trasporto).

Non è possibile rendere il box del “bello e fatto” in quanto questa opzione è una realizzazione (a richiesta) personalizzata che non prevede diritto di recesso.

Identità del partner contrattuale

Tutti i contratti di acquisto sono stipulati con ADRIAFIL SRL, tranne in caso di menzione contraria.

ADRIAFIL SRL – VIA CORIANO 58 47924 RIMINI ITALY
TEL.: +39 0541 383706 - FAX: +39 0541 390244
C.F.: PIVA: 01000500411
R.E.A. DI    RN N° 235208

Diverse
Le condizioni generali di vendita sono stabilite secondo la legge Italiana, ad esclusione del diritto commerciale delle Nazioni Unite, e sono valide anche per le spedizioni effettuate in un paese diverso dall'Italia. ADRIAFIL SRL si riserva il diritto di modificare di tanto in tanto tali condizioni e vi invita per tanto a consultarle questa pagina.

Privacy

Vedi la pagina dedicata Privacy

BackTop